Dec 7, 2022 • 58M

TGA e Oscar non hanno più senso | Extra #4

O forse si?

 
0:00
-58:03
Open in playerListen on);
Bello, Arancione e Blu! Parlo di vita nel mentre che viaggio nelle colonne sonore videoludiche e chiacchiero di videogiochi, film e libri. A: viaggi nelle colonne sonore videoludiche B: chiacchiere tra videogiochi, film e libri Buon ascolto! :)
Episode details
Comments

Ep. 55


Uno dei feticismi più diffusi sulla faccia della terra credo che sia quello delle top, quello che ci spinge a voler identificare ad ogni costo il miglior prodotto di una qualsiasi categoria, magari anche con la scusa del «Si ma io voglio godermi il meglio…». E allora giù di miglior cantante, miglior attore, miglior gioco, miglior film, miglior libro, miglior musical, miglior fumetto, miglio film d’animazione, miglior gioco indie, miglior sviluppatore indie, miglior sviluppatore indie che ha lavorato con le mani dietro la schiena, miglior film sud coreano importato in occidente che abbia avuto come minimo 3 proiezioni gratuite in cinema dislocati in posti sconosciuti della bassa Padania.

Ecco, di questo non ne siamo mai sazi. E allora giù di live sulle nomination a TGA, di articoli sui Grammy, di video sugli Oscar, di polemiche sul nuovo film premio oscar, sulle candidature al game of the Year ecc ecc…. Ma in tutto ciò: Oscar e The Game Awards HANNO ANCORA SENSO?

Benvenuti o bentornati su Mangianastri, io sono Jonathan e questo è un nuovo episodio Extra in collaborazione con Andrea di Fully booked e Davide di Bla Bla Land.


The Game Awards official site

Academy official site


Non facciamo poi così schifo, dai…